Chiusa ora

Farmacia all'Annunziata

Trieste (TS)

11, Pl. Valmaura

Chiusa per oggi

4.3

89 recensioni

Farmacia all'Annunziata

Orari

  • Lunedì 08:30 – 13:00, 15:30 – 19:30
  • Martedì 08:30 – 13:00, 15:30 – 19:30
  • Mercoledì 08:30 – 13:00, 15:30 – 19:30
  • Giovedì 08:30 – 13:00, 15:30 – 19:30
  • Venerdì 08:30 – 13:00, 15:30 – 19:30
  • Sabato 08:30 – 13:00, 15:30 – 19:30

Informazioni

Farmacia all'Annunziata a Trieste (P.le Valmaura 11) mostra un profilo contrastante nelle recensioni analizzate. Il personale è descritto come preparato e competente nel fornire consigli clinici validi, con menzioni positive per il dott. Carlo e le proprietarie.

Tuttavia, emergono critiche significative sul tono e l'empatia in alcuni casi: due recensioni segnalano scortesia, maleducazione e un atteggiamento antipatico, incluso un episodio verso un'anziana disabile. La comunicazione è a volte percepita come brusca e poco professionale.

La farmacia è aperta tutti i giorni dalle 08:30 alle 19:30. Contatti: telefono +39 040 812308, email [email protected], sito web disponibile. Prezzi e accessibilità non sono commentati.

Recensioni Google (5)

  • Deborah Duse

    13 gennaio 2026

    Sempre top Personale competere cordiale

  • Barbara

    2 gennaio 2026

    Farmacista scortese senza un minimo di umanità verso mia madre ottantenne disabile bisognosa del suo farmaco per diabetici che senza ricetta per assenza del suo dottore non le è stato venduto. Essendo un farmaco salvavita già preso da anni non vedo il motivo di questo atteggiamento visto che in un'altra farmacia le è stato dato. Vergogna!

  • Paolo Fasa

    11 settembre 2025

    Farmacia che per le mie esigenze purtroppo molto frequentata; farmacisti molto disponibili e competenti che sanno consigliare all'occorrenza dei validi rimedi. Consigliata

  • Silena

    30 aprile 2025

    Sono *Recensione negativa* Sono davvero deluso e infastidito dall'esperienza che ho avuto presso questa farmacia. Ogni volta che mi sono recato lì per chiedere informazioni o acquistare prodotti, ho ricevuto risposte brusche e maleducate dal personale. Il tono utilizzato è stato sempre antipatico e poco professionale, come se stessero facendo un favore a rispondere alle mie domande. È incredibile come persone che lavorano nel settore sanitario possano permettersi di trattare i clienti in questo modo. A mio parere, il personale di questa farmacia meriterebbe una sostituzione immediata. Non è accettabile che chi lavora a contatto con il pubblico si comporti in modo così poco professionale e rispettoso. Spero che la direzione prenda seriamente in considerazione le recensioni dei clienti e faccia qualcosa per migliorare il servizio offerto. *1/5 stelle* antipatici.. incredibile

  • claudio pardini

    25 aprile 2025

    Farmacia con personale preparato e gentile, fornita di tutto, Il dott. Carlo è un riferimento. Proprietarie brave e gentili degne del loro papà.

Farmacie di turno

Altre farmacie a Trieste