Orari non disponibili

FARMACIA ANTICA MOLTENI CONSEGNA A DOMICILIO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ PREPARAZIONI GALENICHE - NOLEGGIO ATTREZZATURE ORTOPEDICHE

Firenze (FI)

Via Masaccio, 262b, 50132 Firenze FI, Italia

Orari non disponibili

3.9

72 recensioni

FARMACIA ANTICA MOLTENI CONSEGNA A DOMICILIO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ PREPARAZIONI GALENICHE - NOLEGGIO ATTREZZATURE ORTOPEDICHE

Orari

Orari non disponibili.

Informazioni

La Farmacia Antica Molteni offre consegna a domicilio dal lunedì al venerdì, preparazioni galeniche e noleggio attrezzature ortopediche. Il personale è apprezzato per cortesia e competenza, con un cliente che sottolinea come gestiscano "esigenze non facili senza farmelo pesare".

Tuttavia, emergono criticità significative nell'organizzazione dei tamponi COVID: attese fino a 4 ore, una sola addetta che gestisce tutte le fasi, mancanza di riparo dalle intemperie e impossibilità di usare i servizi. Un caso segnala un risultato falso positivo non supportato dall'evidenza e confermato negativo altrove.

Contatti: +39 055 578411, [email protected], sito web disponibile. Orari variabili: lunedì 9-13, da martedì a sabato 8-20, domenica 9-13 e 16-20.

Recensioni Google (5)

  • Vittorio Ghione

    14 novembre 2025

    È la terza volta negli ultimi mesi che mi avvalgo della consegna a domicilio della Farmacia Antica Molteni. La prima volta sono rimasto sorpreso dalla competenza, gentilezza puntualità ed efficienza del servizio. Adesso non sono più sorpreso, ma sempre rimango colpito favorevolmente. Riescono a far fronte alle mie esigenze – spesso non facili – senza farmelo pesare, il che è per me davvero importante. Se potessi, per le mie esperienze darei 10 stelle! Grazie, Farmacia Antica Molteni!!!

  • Walter Negroni

    5 ottobre 2023

    Fatto tampone a casa (foto2) palesemente negativo. Per l'ufficialità torno alla farmacia Molteni dove l'addetta alla vista del mio test fatto pochi minuti prima a casa, decreta "positivo" pur non essendovi alcuna traccia su T. Mi ripete il tampone e ridecreta "positivo" negando di mostrarmi e farmi fotografare il test. Mi dice: non torni domani ma le consiglio tra 2 giorni per essere sicuro. Questo alle 18 del 4/10. Alle 9:00 del 5/10 mi presento da Fanfani dove mostro la foto del mio test del 4/10 "NEGATIVO!" Mi rifanno subito il test (foto1) ovviamente negativo. Perché? Forse perché un test costa un euro e ne rende 15?

  • mimesis1976

    1 luglio 2022

    Il personale è cortese e gentile ma l'organizzazione per fare il tampone è molto disagevole. Si apre di pomeriggio alle 16, si deve complilare un modulo ed aspettare lì davanti, non c'è nemmeno una tettoia sotto cui ripararsi. In pieno sole, immaginatevi una persona anziata o malata. Organizzatevi per andare di mattina, di pomeriggio (parlando dell'estate corrente) c'è da soffrire.

  • Cristina Fabbri

    14 gennaio 2022

    Dalle 8 sono qui per un tampone rapido, sono le 10 e ancora ho 10 persone davanti. Fa molto freddo e non si può usare nemmeno il bagno. Tutto perché è gestito da una sola persona che fa tutto e impiega 10/15 minuti a persona. Sconsigliato mettersi in attesa. Prendere appuntamento perché si salta la fila.

  • Vieri Piazzesi

    3 gennaio 2022

    Gestione dei tamponi assurda con una sola addetta a gestire tutte le fasi dall'accettazione alla consegna del referto per prenotati e non. Risultato, un tampone ogni 10 minuti e quattro ore di attesa per una fila di 20 persone. La gestione è inadatta e irrazionale e non mi sono potuto esimere dal segnalarlo. Risposta: Ho avuto modo di usufruire dello stesso servizio anche presso altre farmacie e, ad esempio, la parte amministrativa, come l'inserimento dei dati nel sistema, non viene affidata allo stesso addetto che preleva i tamponi. Questo naturalmente snellisce molto i tempi e, anche se non sono un medico, sospetto non ci sia bisogno di un gazebo a parte solo per questo. Mentre una lunga fila di persone stazionava per ore sotto la pioggia, l'addetta ai tamponi era lasciata sola a gestire tutto mentre almeno altri tre lavoratori stavano al banco ad accogliere sì e no un cliente ogni 5/10 minuti. Vi proporrei di ripensare seriamente l'organizzazione interna. Grazie

Farmacie di turno

Altre farmacie a Firenze