Orari non disponibili

Antica Farmacia Omeopatica

Firenze (FI)

Via dei Banchi, 18/20r, 50123 Firenze FI, Italia

Orari non disponibili

3.8

89 recensioni

Antica Farmacia Omeopatica

Orari

Orari non disponibili.

Informazioni

Antica Farmacia Omeopatica in Via dei Banchi, 18/20r a Firenze riceve recensioni generalmente positive per empatia e competenza clinica. Il personale è descritto come gentile, preparato e attento, con casi specifici di assistenza a non residenti e reperimento di farmaci non disponibili.

La farmacia è centralissima e ben collegata, con orari estesi che includono aperture fino alle 20:30. Tuttavia, una recensione segnala problemi di comunicazione telefonica con attese lunghe e cadute di linea durante gli ordini.

Contatti: telefono +39 055 211159, email [email protected]. Specializzata in omeopatia e fitopreparati con ampia disponibilità di prodotti.

Recensioni Google (5)

  • Hana Briosky

    22 ottobre 2025

    Farmacia fornitissima ,personale gentilissimo,a partire dalla dolce Dottoressa Roberta e tutto lo staff,veri angeli. Preparati sull'omeopatia,è possibile ordinare tantissimi prodotti. Ti consigliano benissimo,sono preziosi. A due passi dalla stazione e centralissima. STRACONSIGLIATA ⭐⭐⭐⭐⭐

  • Debora D'Urso

    26 agosto 2025

    Farmaciste molto cordiali, disponibili e competenti, sempre all'ascolto e alla soluzione del problema. ❣️

  • Raf Cal

    17 agosto 2025

    Chiamato, attesa lunga prima di rispondere risposto uno straniero mentre stavo ordinando farmaco buttato giù. Caduta la linea??? Diamo beneficio del dubbio.... richiamato subito 2 volte fatto squillare a lungo nessuno ha risposto. Ottimo

  • Alessio Nicoletti

    5 maggio 2025

    Personale molto simpatico e preparato, necessitavo di un farmaco che non era presente, la farmacista è riuscita a reperirlo a distanza di un paio d’ore. Molto brava !

  • Ilenia Peris

    2 aprile 2024

    Ieri 1/04/24 ero appena arrivata a Firenze, dopo una giornata di pioggia intensa, improvvisamente noto un bel taglio sul dito destro (non so proprio come io abbia fatto). Appena entrata una farmacista molto preparata e gentile è subito intervenuta curando la ferita. Anche se oggi tornerò a Roma, è stato bello vedere che c'è ancora rispetto e attenzione anche per chi non è residente, cosa che non è da tutti farlo. Personale cordiale e attento. Grazie infinite.

Farmacie di turno

Altre farmacie a Firenze