Antica Farmacia Omeopatica
Firenze (FI)
Via dei Banchi, 18/20r, 50123 Firenze FI, Italia
Orari non disponibili
3.8
89 recensioni
Orari
Orari non disponibili.
Informazioni
Antica Farmacia Omeopatica in Via dei Banchi, 18/20r a Firenze riceve recensioni generalmente positive per empatia e competenza clinica. Il personale è descritto come gentile, preparato e attento, con casi specifici di assistenza a non residenti e reperimento di farmaci non disponibili.
La farmacia è centralissima e ben collegata, con orari estesi che includono aperture fino alle 20:30. Tuttavia, una recensione segnala problemi di comunicazione telefonica con attese lunghe e cadute di linea durante gli ordini.
Contatti: telefono +39 055 211159, email [email protected]. Specializzata in omeopatia e fitopreparati con ampia disponibilità di prodotti.
Recensioni Google (5)
- Hana Briosky 5/5
22 ottobre 2025
Farmacia fornitissima ,personale gentilissimo,a partire dalla dolce Dottoressa Roberta e tutto lo staff,veri angeli. Preparati sull'omeopatia,è possibile ordinare tantissimi prodotti. Ti consigliano benissimo,sono preziosi. A due passi dalla stazione e centralissima. STRACONSIGLIATA ⭐⭐⭐⭐⭐
- Debora D'Urso 5/5
26 agosto 2025
Farmaciste molto cordiali, disponibili e competenti, sempre all'ascolto e alla soluzione del problema. ❣️
- Raf Cal 1/5
17 agosto 2025
Chiamato, attesa lunga prima di rispondere risposto uno straniero mentre stavo ordinando farmaco buttato giù. Caduta la linea??? Diamo beneficio del dubbio.... richiamato subito 2 volte fatto squillare a lungo nessuno ha risposto. Ottimo
-
5 maggio 2025
Personale molto simpatico e preparato, necessitavo di un farmaco che non era presente, la farmacista è riuscita a reperirlo a distanza di un paio d’ore. Molto brava !
- Ilenia Peris 5/5
2 aprile 2024
Ieri 1/04/24 ero appena arrivata a Firenze, dopo una giornata di pioggia intensa, improvvisamente noto un bel taglio sul dito destro (non so proprio come io abbia fatto). Appena entrata una farmacista molto preparata e gentile è subito intervenuta curando la ferita. Anche se oggi tornerò a Roma, è stato bello vedere che c'è ancora rispetto e attenzione anche per chi non è residente, cosa che non è da tutti farlo. Personale cordiale e attento. Grazie infinite.