Antica Farmacia Pittei
Prato (PO)
Prato - V. del Purgatorio, 12/14
Chiusa per oggi
4.1
46 recensioni
Orari
- Lunedì 08:00 – 19:30
- Martedì 08:00 – 19:30
- Mercoledì 08:00 – 19:30
- Giovedì 08:00 – 19:30
- Venerdì 08:00 – 19:30
- Sabato 09:00 – 13:00
Informazioni
Antica Farmacia Pittei in Via del Purgatorio, 12 a Prato mostra un quadro contrastante. Il personale è valutato positivamente per competenza clinica, con recensioni che lodano consigli efficaci e professionalità. Tuttavia, l'empatia e la cortesia risultano problematiche: alcune farmaciste sono descritte come gentili e disponibili, mentre altre come antipatiche, scortesi e poco empatiche, influenzando negativamente l'esperienza.
Sono segnalati problemi di accesso e comunicazione, tra cui un'attesa di mezz'ora per un tampone prenotato e comunicazioni percepite come ingannevoli. Non emergono commenti specifici sui prezzi. La farmacia è aperta dal lunedì al sabato fino alle 19:30 e la domenica fino alle 13:00, contattabile al +39 0574 26165 o via sito web.
Recensioni Google (5)
-
15 settembre 2025
Buona sera alcuni giorni fa mi sono ribeccato il COVID sono andato in questa farmacia trovato una farmacista giovane, gentile che mi ha consigliato bene.. oggi pomeriggio sono ritornato per prendere ancora due sciroppi purtroppo non c' era la stessa farmacista ed ho trovato una farmacista giovane antipatica, per niente professionale che mi ha ripetuto più volte l' importo della spesa... che aveva paura che non pagassi??? !! Rimasto molto deluso anche se è vicino a casa non ci ritorno davvero mi dispiace per l' altra farmacista che era l' opposto..
-
- Denise Moretti 5/5
9 luglio 2025
farmacia scoperta per caso....sono meravigliosi, o meglio meravigliose dato che sono tutte donne. gentilezza, competenza e disponibilità uniche. la farmacia per eccellenza!
- Silvia La rocca 1/5
28 marzo 2025
Mi sono recata diverse volte alla Farmacia Pittei di Prato e tutte le volte trovo antipatica e scortese la farmacista bionda con i capelli lisci al banco. Per niente empatica e nessun sorriso. Scegliete meglio il personale, sconsiglio vivamente: La farmacia è un luogo dove si dovrebbe uscire con il sorriso o perlomeno con il morale più alto visto che se ci vai tanto bene non stai!
-
11 settembre 2021
Scortesi maleducate ma sopratutto bugiarde! Per fare un tampone prenotato ci hanno fatto aspettare mezz'ora dicendo di essere piene quando invece non entrava ne usciva nessuno! È vero che noi siamo arrivati un po in anticipo ma non dite che siete piene piene quando non è vero facevano piu bella figura a dire che cominciavano a fare i tamponi quando gli andava e avremmo accettato di aspettare ma così presi in giro anche no! Complimentoni