Apotheke von Zieglauer Egger Dr. Philipp
Perca (BZ)
Via Centrale, 43, 39031 Brunico BZ, Italia
Orari non disponibili
4.3
63 recensioni
Orari
Orari non disponibili.
Informazioni
L'Apotheke von Zieglauer Egger Dr. Philipp in Via Centrale, 43 a Brunico offre un servizio con orari estesi che includono sabato (08:30-13:00, 14:00-18:30) e domenica (08:30-12:30). I clienti apprezzano la struttura ben attrezzata e la competenza professionale del personale, con farmacisti che forniscono consigli efficaci e risolvono problemi di salute.
Tuttavia, emergono critiche sulla rigidità nelle procedure, in particolare riguardo all'accettazione di ricette non originali e alla politica sui resi. Alcuni clienti segnalano comunicazione percepita come offensiva e mancanza di flessibilità in situazioni particolari. La farmacia è contattabile al +39 0474 555358 o via email a [email protected].
Recensioni Google (5)
-
13 agosto 2025
Mi sono trovato in questa farmacia a causa di un'urgenza. L'ambiente è molto professionale e la struttura è veramente ben attrezzata, anche con i prodotti più difficili da reperire. Il personale è stato di grande aiuto e ha saputo consigliarmi subito il farmaco migliore per risolvere al più presto il mio disturbo. Complimenti
- Christian B 1/5
6 agosto 2025
Purtroppo un’esperienza molto deludente. Avevo una ricetta del mio veterinario inviata via e-mail per il mio cane, che soffre di seri problemi di ansia durante i viaggi, e necessitava urgentemente di un farmaco. Nonostante abbia spiegato la situazione e chiesto un po’ di comprensione, si sono rifiutati di accettare la ricetta perché non era l’originale cartaceo. Nemmeno una versione via fax è stata considerata valida: accettano esclusivamente la ricetta firmata in originale. Questo atteggiamento rigido e privo di empatia mette a rischio il benessere del mio cane per il viaggio di rientro di cinque ore per arrivare in Svizzera. Mi aspettavo maggiore sensibilità e collaborazione. È vergognoso che la burocrazia venga considerata più importante della salute, anche se si tratta di un animale.
- Elizab eth 5/5
19 luglio 2024
Allora, ero come turista in vacanza e mi sono imbattuta in questa farmacia . Stavo malissimo,sudando come una pazza . Non mi sentivo bene avevo mal di testa, pensavo come al solito di chiedere il mio moment act (come sempre )invece una farmacista super gentile una ragazza con gli occhiali e con i riccioli di una gentilezza pazzesca oltre al Moment mi ha proposto di prendere il magnesio, così semplicemente..... è stata squisita e mi ha regalato due campioncini di magnesio . Uno l'ho preso lì in farmacia e devo dire che è cambiata la mia giornata !!!mi ha fatto una diagnosi diciamo su due piedi e mi ha risolto il problema e mi ha risolto la vacanza vorrei avere questa farmacista per sempre nella mia città a Firenze 5 stelle a questa farmacia!!!!!!!
- Nicola Boasso 1/5
29 agosto 2023
Mi sono recato durante una vacanza con amiche per un “farmaco” necessario per una mia esigenza. Stiamo parlando di Vitamina D,signori! Il dottore,nonostante la nostra insistenza si è categoricamente rifiutato di dispensarci il farmaco,che farmaco non è! Nella mia regione Piemonte tutto ciò non accade. È assurdo come in Alto Adige possa accadere tutto ciò ed i farmaci di tutta risposta ti dicano “vada in ospedale a farsela prescrivere”. Può sembrare a voi una soluzione intasare in pronto soccorso per “integratori alimentari”. Sarà una delle regioni più virtuose d’Italia,ma anche una delle più retrograde. Dopo circa mezz’ora di insistenza mi ha dato un botticino di vitamina D Dicendomi “se lo beva tutto così è contento”. Assolutamente un gran maleducato.
- Elisabetta Lan 1/5
7 agosto 2023
Sono veramente indignata, il 1'Agosto ho acquistato un olio essenziale, mai aperto ed integro. Oggi 5 Agosto(prima non potevo perchè siamo in villeggiatura in un'altra città) ho riportato l'acquisto con lo scontrino chiedendo di cambiare per un errore di scelta e mi hanno detto di no e offeso dicendomi che io potrei aver tenuto il prodotto in macchina a 40 gradi o in cattive condizioni. Una vera vergogna, mai mi permetterei di fare il reso di un articolo che non sia immacolato. Ho sempre comprato in questa farmacia ma non tornerò mai più. La risposta più rispettosa sarebbe dovuta semplicemente essere: "mi dispiace, la nostra farmacia non accetta resi." Ed esporre un cartello chiaro alle casse. Comunicare al suo cliente che possa aver avuto comportamenti sbagliati equivale ad offerderlo