CON TE Farmacia Pappalardo Dott. Claudio
Mascalucia (CT)
Via Etnea, 210, 95030 Mascalucia CT, Italia
Chiusa per oggi
4.5
40 recensioni
Orari
- Lunedì 08:30 – 13:30, 16:00 – 20:30
- Martedì 08:30 – 13:30, 16:00 – 20:30
- Mercoledì 08:30 – 13:30, 16:00 – 20:30
- Giovedì 08:30 – 13:30, 16:00 – 20:30
- Venerdì 08:30 – 13:30, 16:00 – 20:30
- Sabato 09:00 – 13:00, 16:00 – 20:00
Informazioni
CON TE Farmacia Pappalardo Dott. Claudio in Via Etnea, 210 a Mascalucia offre servizi come tamponi, preparazioni magistrali, esami e servizio a domicilio. Il personale è generalmente gentile, disponibile e preparato, con competenze apprezzate in procedure come il buco al lobo.
Tuttavia, un episodio ha evidenziato gravi carenze nella comunicazione, con chiamate non risposte e documenti inviati in modo inadeguato, causando forte insoddisfazione. L'accesso è limitato dal parcheggio difficile, ma i servizi come i tamponi sono ben organizzati con prenotazione telefonica e attese minime. Contatti: telefono +39 095 727 7512, email [email protected], sito web con offerte. Orari variabili, chiusura pomeridiana alle 13:30 e riapertura alle 16:00.
Recensioni Google (5)
- Angelita. 5/5
22 luglio 2025
Mi piace tutto molto fornita personale molto preparato giornate promozionali
- Sascud 5/5
28 gennaio 2025
Antica farmacia in centro storico di Mascalucia. Ben fornita. Gentilissimo il personale altamente qualificato.
-
18 maggio 2024
Una farmacia che conosco da anni; super preparati, gentili e disponibili Ho fatto il buco al lobo da loro (e ne farò altri), una super pulizia e precisione che nei giorni a seguire non mi ha dato assolutamente problemi e fastidi! Consiglio!
- Giuliana Morales 1/5
19 aprile 2022
Sconsiglio questa farmacia, mi dispiace per il dottore sempre molto disponibile e gentile e sopratutto educato. Dottoressa e personale tutto il contrario. Dopo le mille telefonate senza alcuna risposta dopo avermi lasciata 10 minuti in attesa,per una fotografia importante perché mio marito avrebbe potuto rischiare una multa senza il referto negativo del tampone, avrebbero dovuto mandarlo questa mattina alle 9.( Ieri mio marito si è messo d accordo con chi gli ha fatto il tampone,questa mattina io ho chiamato per il "promemoria" detto da loro) nonostante ciò, ho ricevuto una foto fatta veramente male del tampone negativo ,sfocata non si legge praticamente nulla e adesso questa foto devo girarla alla dottoressa che ovviamente mi ha chiesto un altra foto,ovviamente ho chiesto ma senza alcuna risposta. Meno male che di farmacie c'è ne sono tante, ma qui non ci tornerò MAI più, come me anche chi sta seguendo questa vicenda insieme a me.
- Maria Grazia C. 4/5
26 gennaio 2022
Non è facile trovare parcheggio nelle vicinanze ma il personale è molto gentile e disponibile. Per il tampone basta prenotare telefonicamente e andare all'orario scelto. Solo pochi minuti di attesa. Ben organizzati.