Farmacia De Carolis Dr. Selma
Martinsicuro (TE)
Via Roma, 545, 64014 Martinsicuro TE, Italia
Orari non disponibili
4.6
73 recensioni
Orari
Orari non disponibili.
Informazioni
Farmacia De Carolis Dr. Selma a Martinsicuro riceve recensioni contrastanti sul servizio clienti. Il personale viene descritto come gentile, competente e disponibile in tre recensioni, con menzione specifica di una farmacista che ha consultato telefonicamente il medico di famiglia. Tuttavia, due recensioni segnalano mancanza di empatia e trattamento differenziato verso i clienti, specialmente turisti.
La qualità clinica è valutata positivamente, con farmaciste descritte come cordiali e competenti. La farmacia è aperta tutti i giorni con orari regolari: 08:30-13:00 e 16:00-20:00. Contatto telefonico: +39 0861 712474.
Recensioni Google (5)
-
- Pino Ferrari 5/5
21 maggio 2025
Personale gentilissimo che mi ha risolto il problema Un grazie particolare alla bella e brava farmacista che si resa disponibile a consultare a telefono il mio medico di famiglia
-
17 luglio 2023
In questa farmacia sono andata stamattina e mi sono trovato molto bene. È tutto ben organizzato. Sono stata servita da una dottoressa ch'era cordiale e gentile.
-
23 luglio 2020
Purtroppo è l'unica farmacia presente in questa località balneare, il personale è decisamente poco "empatico" con i clienti (forse perchè turisti?). Munita di prescrizione veterinaria ho semplicemente chiesto con estrema cortesia di poter avere il medesimo prodotto indicato, un semplice antiparassitario per cani che si trova nei negozi specializzati e quindi vendibile senza ricetta, nella confezione più piccola perchè più economica, mi hanno risposto che avrei dovuto recarmi nuovamente dal veterinario e fare una nuova prescrizione. Incommentabile!!!! Chiaramente non l'ho acquistato e neanche ho replicato perché era un' inutile perdita di tempo, avendo in altre occasioni percepito in questa farmacia trattamenti diversi a seconda del cliente. Mi sono recata presso la farmacia di Alba Adriatica e l'ho ordinato senza problemi. Ennesima dimostrazione che "l'abito non fa il monaco"!!!
-
21 luglio 2020
Purtroppo non ho trovato la professionalità che dovrebbe essere assicurata in un luogo importante come una farmacia.Il cliente è un puntino qualunque dentro un grande supermercato! Poco fornita a livello farmacologico ci sono andato 2 volte e ho dovuto sempre ordinare il medicinale. Personale "freddo" poco propenso al dialogo con i clienti, forse cordiale soltanto con i residenti di Villa Rosa. Non credo di tornarci preferisco fare due passi in più ed andare a quella di Martinsicuro.