Farmacia Ricciuti
Cassino (FR)
Via Secondino Pagano, 20, 03043 Cassino FR, Italia
Chiusa per oggi
4.0
39 recensioni
Orari
- Lunedì 08:00 – 20:00
- Martedì 08:00 – 20:00
- Mercoledì 08:00 – 20:00
- Giovedì 08:00 – 20:00
- Venerdì 08:00 – 20:00
- Sabato 08:15 – 13:00, 16:30 – 20:00
Informazioni
Farmacia Ricciuti è una farmacia storica situata in Via Secondino Pagano, 20, a Cassino, facilmente raggiungibile nel centro cittadino. Offre orari estesi, inclusi il sabato fino alle 20:00 e la domenica con apertura pomeridiana, e servizi come laboratorio galenico, ortopedia e autoanalisi della glicemia.
Il personale è generalmente descritto come preparato, gentile e disponibile, con particolare attenzione durante il periodo COVID. Tuttavia, una recensione segnala un episodio di scortesia percepita come discriminatoria, che contrasta con le valutazioni positive prevalenti. La farmacia è ben fornita e organizzata, con due ingressi e servizio veloce. Contatti: telefono +39 0776 312312, sito web disponibile.
Recensioni Google (5)
-
3 ottobre 2025
La farmacia di riferimento. Nel pieno centro di Cassino è facile da raggiungere e ben fornita. Ci sono due punti di ingresso e vari dipendenti al banco che riescono ad offrire un servizio veloce. Consigliata.
- Mirela Nitu 3/5
12 agosto 2025
Farmacia storica,dove non mi trovo piu. Chiedo il generico e no, e meglio il :firmato"! Devo insistere per avere quello che chiedo o non c'è!
- Laura Ciobanu 5/5
14 marzo 2023
Il personale bravissimo ed molto gentile. Ho apprezzato che mi e stata spiegato il ruolo di due medicine che in altri parti mi avrebbe venduto tutte due (inutilmente). Sempre attenti ed molto pratici! Grazie mille!
- Massimiliano M. 5/5
15 settembre 2022
Farmacia storica di Cassino. Centrale, grande, super fornita, ben organizzata, personale sempre attento al cliente soprattutto nel periodo del covid. Medici preparati e sempre disponibili H24. Cortesia e tanta pazienza le caratteristiche principali ma soprattutto la disponibilità a consigliare e seguire il cliente.
- Kavya Kommuri 1/5
5 gennaio 2022
English version below: Servizio clienti pessimo. Sono molto razzisti con le altre persone di campagna. Ho ricevuto dal comune dei tagliandi da usare in farmacia. Sono entrato 2 giorni fa e ho chiesto se lo avrebbero accettato per comprare un detergente per il viso. Una donna anziana allo sportello ha detto di sì e mi ha chiesto di ottenere una stampa e stavo cercando di utilizzare il traduttore di Google per tradurre e chiedere se avevano un lavaggio specifico per il viso, nel frattempo si è interrotta e ha detto che puoi portare prima la stampa e poi andremo avanti. Sembrava così scortese come se mi avrebbe aiutato solo allora. Voglio dire, perché dovrei tornare se non hanno il prodotto? Nonostante abbia detto che ho ancora detto che avevo solo bisogno di alcune informazioni e le ho chiesto se avevano un lavaggio del viso con acido salcilico al 2% e lei ha rifiutato immediatamente. Ho fatto il giro del negozio e ho trovato due prodotti molto famosi con la concentrazione che avevo chiesto. Mi sono sentito davvero male per il suo comportamento, chi se lo merita? E se fossi un indiano o cosa mai? Ad ogni modo, oggi ho preso una stampa del coupon e mi sono messo in fila per acquistare il prodotto che volevo. Mi ha riconosciuto e ha visto il foglio che avevo in mano mentre ero in fila e lei stava già servendo il cliente davanti a me. Anche il ragazzo prima di me aveva un coupon e ha acquistato qualcosa dai prodotti Vinchy e lei ha accettato. Quando è stato il mio turno sono andato all'altro bancone e la vecchia signora mi ha interrotto per dire che ho una stampa e non può accettarla per i prodotti diversi dai medicinali ecc. Questo è stato il picco in cui era così evidente quanto siano scortesi queste persone . Quindi ho informato la signora al mio bancone che aveva accettato di prendere il coupon 2 giorni fa e mi ha chiesto di ottenere la stampa e infine hanno dato i miei prodotti con il coupon. L'altra signora che ha fatturato i nostri prodotti ha detto che questo non è il momento giusto per entrare con i coupon e alla fine non mi ha nemmeno dato la fattura del mio acquisto. Ricevi soldi dalla comune, non mi dai prodotti gratis. e se ti dessi dei soldi o un coupon? è lo stesso. Non puoi essere scortese con i clienti e dire che questo non è il momento giusto per vedere. Per favore, impara prima il servizio clienti.