Farmacia Abate - Ganzirri
Messina (ME)
Via Consolare Pompea, 1721
Chiusa per oggi
4.3
33 recensioni
Orari
- Lunedì 08:00 – 13:30, 16:00 – 20:00
- Martedì 08:00 – 13:30, 16:00 – 20:00
- Mercoledì 08:00 – 13:30, 16:00 – 20:00
- Giovedì 08:00 – 13:30, 16:00 – 20:00
- Venerdì 08:00 – 13:30, 16:00 – 20:00
- Sabato 08:30 – 13:00
Informazioni
Farmacia Abate - Ganzirri riceve recensioni prevalentemente positive per personale preparato e cortese, con quattro recensioni a 5 stelle che lodano competenza e disponibilità. Una recensione negativa del 2020 descrive comportamenti scorbutici e un errore medico riguardo un'antitetanica, portando a lunghe attese. La farmacia è ben fornita e offre ampia gamma di prodotti, inclusi cosmetici e articoli per animali. Contatti: telefono +39 090 391272, sito web farmaciaabate.it. Orari: lunedì non specificato, da martedì a sabato 8:00-13:30 e 16:00-20:00, domenica 8:30-13:00.
I dati dei turni sono forniti da Ordine dei Farmacisti di Messina (pagina: riferimento turno, turno del 2026-06-24). Aggiornamento: 2026-06-24 20:00.Recensioni Google (5)
-
-
- Giuseppe Pane 4/5
1 febbraio 2025
Personale qualificato e gentile - farmacia ben fornita di ogni tipo di farmaco e qualora non lo disponesse lo fa recapitare in giornata.
-
18 agosto 2020
Andate in qualsiasi altra farmacia meno che questa...tutte le commesse sono scorbutiche, saccenti, ti trattano malissimo, nn hanno proprio voglia di aiutare in nessun modo. In oltre nn sanno quello che dicono, mi hanno mandato all'ospedale x una ricetta di antitetanica, dopo 3 ore di attesa mi dicono che l'ospedale nn fa ricette, da lì mi mandano alla guardia medica...e sorpresa.... La dottoressa mi ha detto che ho trovato la unica farmacia che con un buco di chiodo arrugginitoa piede, nn ti dà l' antitetanica..... E se torni e glie lo dici, ti insultano!!!!! Sembra uno scherzo ma è così....
- Patrizia Rotondo 5/5
23 gennaio 2020
Ormai è la mia farmacia di riferimento per ogni esigenza sia di farmaci che di cosmetici e prodotti viso corpo. Offre una ampia gamma di prodotti anche per i miei amici a 4 zampe😊 ed il personale è preparato e cortese. Consigliata senz'altro!