Farmacia Achena Bilardi
Assemini (SU)
Via di Vittorio, 1, 09032 Assemini CA, Italia
Chiusa per oggi
4.4
47 recensioni
Orari
- Lunedì 08:30 – 13:15, 16:30 – 20:15
- Martedì 08:30 – 13:15, 16:30 – 20:15
- Mercoledì 08:30 – 13:15, 16:30 – 20:15
- Giovedì 08:30 – 13:15, 16:30 – 20:15
- Venerdì 08:30 – 13:15, 16:30 – 20:15
- Sabato 09:00 – 13:00, 16:30 – 20:00
Informazioni
Farmacia Achena Bilardi in Via di Vittorio, 1 ad Assemini (CA) riceve recensioni contrastanti. Il personale è descritto come gentile e professionale da alcuni clienti, mentre altri segnalano sgarbatezza e mancanza di saluti.
Emergono criticità significative: un cliente riferisce di aver ricevuto un farmaco veterinario costoso (43€) con scadenza ravvicinata che non copriva la terapia completa, senza essere informato al momento dell'acquisto. Altri problemi includono pagamento contactless non autorizzato e difficoltà di accesso con attese fino a 30 minuti.
La farmacia è aperta con orari variabili: dal martedì al sabato 08:30-13:15 e 16:30-20:15, domenica 09:00-13:00 e 16:30-20:00. Contatto: +39 070 940033, pagina Facebook disponibile.
Recensioni Google (5)
- Nicola Ansaldi 5/5
4 novembre 2025
Che dire,se non che la professionalità e la gentilezza che dimostrano sempre, rende piacevole anche l'andare in farmacia. Sempre pronte nell' aiutare è consigliare. Super efficienti e veloci.
-
- Manuel Mascia 1/5
14 dicembre 2024
Vado per un farmaco per il mio cane. Non ce l'hanno (cosa che succede quasi sempre), me lo ordinano, passo la sera a ritirarlo e mi danno un farmaco che scade dopo 5 mesi quando il blister è di 8 pastiglie e la terapia è di una pastiglia al mese. Quindi non bastano per coprire la terapia. Tra l'altro non costano nemmeno pochissimo (43€). Chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che non possono cambiare il farmaco perché avevo già usato una pastiglia. Faccio notare che l'errore non è stato mio che ho usato una pastiglia senza leggere la scadenza, ma loro che mi hanno venduto un farmaco che non copre la terapia e non sono nemmeno stato informato al momento dell'acquisto sulla scadenza o altro. Non ci tornerò mai più perché potevano assumersi le loro responsabilità e invece hanno preferito perdere un cliente con famiglia annessa.
- teo reviewer 3/5
10 novembre 2022
Farmacia situata in via Pola ad Assemini. Esperienza non tanto positiva oggi andando ad acquistare un farmaco. Durante il mio turno, non vengo salutato e nemmeno fornito della bustina bianca, facendomi uscire così senza nulla.. Pago con la carta e senza chiedermelo, effettua una transazione nulla del metodo contactless che chiaramente nessuno le aveva dato autorizzazione. Subito dopo averglielo fatto notare, sposta il pagamento con l'inserimento della carta all'interno del pos. Vorrei puntualizzare che il metodo di pagamento contatless dev'essere SEMPRE accompagnato previo autorizzazione e DOCUMENTO. Non consiglio questa farmacia. E se ci si deve andare, solo per comodità..b
- Noura El ghifari 1/5
25 agosto 2018
Oggi la farmacia era di turno così mi dicono alla guardia medica.. vado li per la prima volta ho suonato più di una volta e nessuno mi risponde dopo 30 min ho chiamato al numero che c era fuori e mi risponde una signora sgarbata dicendomi di aspettare.. Dopo 10 min vedo la signora arrivare ho salutato boh nessuna risposta vabbè sarà stanca e non mi ha sentita dopo mi porta lo scontrino con la medicina e io chiedo scusa per il disturbo e saluto.. Che dire nessuna risposta di sicuro non tornerò mai più