Farmacia Adriatica Dott.ssa Rapagna Maria Paola
Alba Adriatica (TE)
Via Adriatica, 9/A, 64011 Alba Adriatica TE, Italia
Chiusa per oggi
4.5
71 recensioni
Orari
- Domenica 09:00 – 13:00, 16:00 – 20:00
- Lunedì 08:30 – 13:00, 15:00 – 20:00
- Martedì 08:30 – 13:00, 15:00 – 20:00
- Mercoledì 08:30 – 13:00, 15:00 – 20:00
- Giovedì 08:30 – 13:00, 15:00 – 20:00
- Venerdì 08:30 – 13:00, 15:00 – 20:00
- Sabato 08:30 – 13:00, 15:00 – 20:00
Informazioni
Farmacia Adriatica Dott.ssa Rapagna Maria Paola in Via Adriatica, 9/A ad Alba Adriatica (TE) riceve recensioni estremamente positive per cortesia e professionalità del personale. I clienti apprezzano particolarmente la gentilezza e disponibilità della dottoressa Rapagna e dei colleghi, con esempi concreti di attenzione come l'offerta di visite di follow-up a domicilio.
La farmacia dimostra competenza clinica con casi risolti efficacemente (ustioni, punture) e comunicazione chiara su modalità d'uso dei farmaci. La posizione strategica sulla SS16 con ampio parcheggio e orari estesi (tutti i giorni 08:30-13:00 e 15:00-20:00, incluso weekend) garantisce ottima accessibilità. Contatto: +39 0861 285668.
I dati dei turni notturni sono forniti da Ordine dei Farmacisti di Teramo (dettaglio: scheda farmacia, turno notturno: 24-04-2026 20:00 -> 25-04-2026 08:00). Aggiornamento: 2026-04-24.Recensioni Google (5)
- Ercole Valle 5/5
27 maggio 2025
Cortesia, disponibilità e professionalità di tutti, rende piacevole ogni necessità farmaceutica. Grazie!
- Agnese Marinucci 5/5
26 maggio 2025
Farmacia ben assortita, molto comoda la posizione, e personale accogliente, gentile e preparato. Grande e comodo parcheggio.
-
9 ottobre 2023
La dottoressa Rapagna e tutti i suoi colleghi/e sono molto gentili e bravi . Cercano di dare il giusto consiglio ed aiuto. Mi hanno insegnato a medicare la mano di mio marito che aveva riportato un' ustione di 1° grado .Il dottore che quel giorno era di turno mi ha anche detto che ,finito il turno in farmacia, sarebbe passato a vedere ,di persona , la ferita della mano. Una gentilezza che mai mi sarei aspettata. Poi la Farmacia è situata in un punto davvero comodo. Grazie ancora di tutto....vi ricorderò per sempre!!
- Eloisa Pirri 5/5
25 luglio 2023
Mi reco spesso in questa farmacia perché situata in posizione strategica. L'ultimo accesso sabato per un inconveniente dovuto alla puntura di una zanzara sul labbro inferiore. Al personale in servizio ho spiegato la situazione e, dopo un attimo di riflessione, il farmacista che mi ha accolto allo sportello, mi ha consigliato uno Stick specifico dettagliando le modalità di utilizzo e di conservazione! Dopo le prime due applicazioni il labbro era visibilmente migliorato e a distanza di 48h è totalmente ricostruito. Che dire.... Soddisfattissima! Professionalità, competenza e cortesia!
- Aldo Carbognani 5/5
1 luglio 2019
Farmacia aperta nel mese di marzo sulla statale SS16. Le dottoresse sono molto preparate e gentili. L’assortimento di medicinali è ottimo visto lo spazio dedicato.La consiglio!