Farmacia Adriatica Fortini Succursale Lido degli Scacchi
Lido Degli Scacchi (FE)
Viale Alpi Centrali, 75/A, 44022 Lido degli Scacchi FE, Italia
Chiusa per oggi
4.1
30 recensioni
Orari
- Lunedì 09:00 – 13:00, 16:00 – 20:00
- Martedì 09:00 – 13:00, 16:00 – 20:00
- Mercoledì 09:00 – 13:00, 16:00 – 20:00
- Giovedì 09:00 – 13:00, 16:00 – 20:00
- Venerdì 09:00 – 13:00, 16:00 – 20:00
- Sabato 09:00 – 13:00, 16:00 – 20:00
Informazioni
La Farmacia Adriatica Fortini Succursale Lido degli Scacchi riceve recensioni contrastanti sul personale. Alcuni clienti lodano gentilezza, disponibilità e professionalità, definendola "la farmacia per eccellenza". Tuttavia, altre recensioni segnalano personale scortese, svogliato e antipatico, con mancanza di tatto e ascolto.
Sono emerse critiche sulla qualità del servizio clinico: un cliente riferisce di non essere stato ascoltato sui sintomi, con vendita di prodotti non adatti, mentre un altro lamenta la mancanza di informazioni sull'assunzione di farmaci. Un punto positivo è l'orario di apertura fino alle 22. La farmacia è aperta dal lunedì al sabato, 09:00-13:00 e 16:00-20:00, contattabile al +39 0533 381451.
Recensioni Google (5)
- Laura Mazza 1/5
3 agosto 2025
Personale scortese, svogliato e per niente disponibile!!! Non torneró mai più a costo di prendere l’auto e fare kilometri per trovare un’altra farmacia. Se i clienti vi disturbano cambiate lavoro!
- Lidia Caponigro 5/5
17 giugno 2025
La farmacia x eccellenza......qualità cortesia gentilezza e tanta disponibilità da parte del personale molto attento e preparato! Insomma e la mia farmacia preferita x il periodo estivo ... .a tutto lo staff un grazie di cuore ❤️
- susi marchetti 5/5
10 maggio 2025
Super super professionalità.gentilezza.sia scacchi che porto Garibaldi sono il top in tutto e devo solo dire....grazie a tutto lo Staff ...siete Unici grazie ♥️
- Rachele D'onghia 1/5
21 luglio 2022
L'unica nota positiva è l'apertura sino alle 22. Anche se quelle poche volte che ho avuto bisogno avevano ciò che mi occorreva io cambierei all'istante la ragazza e la signora dietro il bancone. Antipatiche e alla richiesta dell'informazione sul farmaco mi è stato detto di leggermi le istruzioni. Un po' di tatto in più non guasterebbe. Soprattutto per quel tipo di lavoro . Non stanno vendendo frutta, ma medicinali. E rispondere a una semplice informazione su l'assunzione di un farmaco credo che sia una cosa lecita. .
- Valentina Pelosi 1/5
20 luglio 2021
La mia purtroppo è stata un'esperienza negativa. Nulla di grave ma quando la farmacista ti rifila la solita cremina x eritema solare che deve vendere perchè è il prodotto di punta o per finire la giacenza anziché ascoltare il paziente che descrive i sintomi, direi che proprio non ci siamo. Il servizio di qualità che ti aspetti, erogato da professionisti qualificati, è molto lontano.