Orari non disponibili

Farmacia Adriatica" La Barba" Pescara

Pescara (PE)

Viale Giovanni Bovio, Via Vittorio Veneto, 362, 65123 Pescara PE, Italia

Orari non disponibili

4.4

66 recensioni

Farmacia Adriatica" La Barba" Pescara

Orari

Orari non disponibili.

Informazioni

La Farmacia Adriatica "La Barba" a Pescara offre un orario continuato tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:30, incluso la domenica, segnalato come comodo. Il personale è descritto come preparato, professionale e competente, con consigli disinteressati. Tuttavia, emergono criticità significative nella comunicazione e nel follow-up: una recensione denuncia ritardi e promesse non mantenute per un farmaco urgente già pagato (288€), con risposte confuse e scortesi. Un altro cliente segnala una chiusura inattesa in un giorno festivo nonostante rassicurazioni telefoniche, senza avvisi. Per contatti: telefono +39 085 471 2729.

Recensioni Google (5)

  • Ercole

    19 gennaio 2026

    Completamente senza parole! In data 12/01/2026 ho ordinato e prenotato e pagato in anticipo un farmaco di stretta necessità perché somministrato una volta alla settimana. Mi è stato garantito che sarei stato richiamato da lì a qualche giorno per ritirarlo. Sottolineo che ho pagato integralmente la somma richiestami stante a dire della farmacista con la quale ho interagito, disposizioni della direzione della farmacia. Preciso per facilitare la comprensione di chi legge, che precedentemente le volte scorse l’ho ordinato in varie altre farmacie del territorio ( nello specifico Di Nardo Simoncelli Alby ) e il farmaco, ordinato in mattinata, era disponibile il pomeriggio o, al massimo, la giornata successiva peraltro senza mai richiedere neppure un parziale acconto. Oggi, 19 gennaio 2026 mi sono recato per ritirare il medicinale sicuro di trovarlo in sede, essendo trascorsa una settimana intera, ma con enorme stupore e disappunto mi e’ stato risposto, con poca chiarezza ed assoluta scortesia, che sarei stato ulteriormente richiamato telefonicamente per essere avvisato se e quando ritirato Ripeto totalmente pagato per intero 288,00 euro. Appena adesso ricevo la telefonata di una dottoressa dipendente della farmacia, che mi informa che il farmaco sarebbe stato disponibile domani alle 18,00 ( magicamente e improvvisamente adeguandosi alla comune tempistica delle atre farmacie cittadine). Mi sono permesso allora di chiedere come potessi ottenere un chiarimento più esaustivo da parte del farmacista titolare, ma, sempre confusamente e soottile protervia, mi è stato risposto che non è possibile sapere se e quando il titolare Dr Alessandro La Barba sarebbe stato disponile ad ascoltare le mie legittime doglianze. Non voglio ulteriormente commentare l’inaccettabile comportamento con aggettivi più utili ad esprimere il mio stato d’animo, per evitare spiacevoli e ulteriori disguidi, ma lascio ai lettori tutti, la valutazione del modo di comportarsi di tale struttura sanitaria, al più imprudente e inidoneo a garantire un correttamente i bisogni dell’utenza che si affida loro con fiducia.

  • laura cinti

    20 agosto 2025

    avevo bisogno di eseguire un tampone il giorno 1 novembre, notoriamente giorno festivo e mi ero pertanto preoccupata di chiamare in farmacia per essere certa di trovarla aperta e attiva sul fronte tamponi. sono stata rassicurata sia sul fatto che la farmacia fosse aperta nonostante il giorno di festa (aperta 365 giorni) che sul fatto che facessero tamponi. mi è inoltre stato ribadito che la farmacia avrebbe fatto, come sempre, orario continuato e che pertanto non ci sarebbe stato bisogno di prenotare. ebbene quando alle 14.30 sono arrivata davanti la farmacia, la serranda era abbassata e nessun cartello indicava un’eventuale improvvisata pausa pranzo. nessuno ha risposto al telefono o al citofono. ho atteso fino alle 15 passate interagendo nel frattempo con altri utenti alterati e contrariati del fatto che la farmacia aperta 365 l'anno con orario continuato fosse chiusa senza avvisi (non tutti rilasciano recensioni, ma qualche accidente è volato...). non dico che non abbiano diritto a chiudere, ma queste chiusure andrebbero segnalate e soprattutto dovrebbe tenersi conto del ragionevole affidamento che un utente fa quando viene rassicurato al telefono in merito al fatto che la farmacia sia aperta e funzionante... quantomeno avrei apprezzato ci fosse un avviso o un numero di telefono (che non squillasse a vuoto) da chiamare.

  • Stefania merafina

    16 luglio 2025

    Sono bravissimi! Ti consigliano sempre al meglio non pensando solo ai loro guadagni.

  • Monica

    2 maggio 2025

    Entrata per urgenza medicine, sono stati gentilissimi, oltre a servirmi con professionalità e competenza sono stati molto cordiali. Consigliatissimo

  • Simo
    Simo 5/5

    27 novembre 2024

    Ottima farmacia. Tutti molto preparati, attenti, professionali e gentilissimi. E poi fanno orario continuato e rimangono aperti fino a tardi, un servizio molto comodo e utile.

Farmacie di turno

Altre farmacie a Pescara