Afam
Foligno (PG)
Via Raffaello Sanzio, 4, 06034 Foligno PG, Italia
Chiusa per oggi
3.1
15 recensioni
Orari
- Lunedì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Martedì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Mercoledì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Giovedì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Venerdì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Sabato 09:00 – 13:00
Informazioni
La Farmacia Afam in Via Raffaello Sanzio, 4 a Foligno riceve recensioni prevalentemente negative su diversi aspetti del servizio. Il personale viene descritto come maleducato, sgarbato e poco professionale, con comportamenti che violano la privacy dei clienti e mancano di rispetto verso le persone in attesa.
Le attese sono segnalate come lunghe, con problemi nella gestione delle file e discrepanze negli orari di apertura (un cliente ha atteso mezz'ora per l'apertura). L'ambiente all'ingresso viene descritto come pieno di fumo di sigaretta, creando disagio ai clienti.
La farmacia è aperta dal martedì alla domenica con orari 09:00-13:00 e 15:30-19:30, contattabile al +39 0742 357099 o via email a [email protected]. Sito web: http://www.afamfoligno.com/.
Recensioni Google (5)
-
- Gianni Mazzoni 1/5
5 aprile 2024
Sono esterefatta dal comportamento poco professionale della farmacista castana chiara con i capelli lunghi che oltre alle attese lunghe per acquistare un medicinale che sono di norma lunghissime, si soffermata a chiacchierare con un signore per molto tempo incurante delle persone anche anziane in attesa. Quando arrivando il mio turno ho fatto presente il mio disappunto in maniera educata e scherzosa, la stessa mi diceva che lei può parlare quanto vuole in quanto il signore é un malato terminale. La farmacista oltre a violare la privacy del poveretto che ormai tutti i presenti sapevano, ha mancato di rispetto e cortesia a tutti gli altri.
-
18 agosto 2023
On line dicono di essere aperti dalle 15.30 mentre sulla porta dicono alle 16. Mezz'ora ad aspettare l'apertura
-
- Patrizia Savini 1/5
22 gennaio 2023
Nell entrata e'pieno di fumo fi sigaretta di gente che fuma alle porte!una vergogna!!le farmaciste rispondono sgarbate e non salutano.e a far la fila non funzio a a far la fila...deludente !!