Farmacia Affinito
Benevento (BN)
Piazza Colonna Vittoria, 2
Chiusa per oggi
3.9
41 recensioni
Orari
- Lunedì 08:45 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Martedì 08:45 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Mercoledì 08:45 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Giovedì 08:45 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Venerdì 08:45 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Sabato 08:45 – 13:00
Informazioni
La Farmacia Affinito a Benevento riceve feedback contrastanti. Alcuni clienti lodano la competenza professionale del personale, in particolare del Dott. Affinito e delle dottoresse Alda, Roberta e Rosalba, descritte come disponibili e attente. La farmacia è considerata ben assortita e in posizione strategica.
Tuttavia, emergono critiche significative su scortesia e mancanza di empatia, con segnalazioni di personale impreparato che non legge prescrizioni, mostra moralismo non richiesto o tenta pratiche inappropriate. Un cliente segnala anche un problema sul resto non restituito. Per contatti, il telefono è +39 0824 47122 e gli orari sono uniformi: 08:45-20:00 da lunedì a sabato.
Recensioni Google (5)
- riccio vittorio 4/5
14 gennaio 2026
Da anni la utilizzo Hanno tutto e trovo sempre massima disponibilità
-
26 dicembre 2025
Se ci foss lo zero sarebbe più appropriato. Perso ale scortese e impreparato. Senza nessuna competenza professionale e voglia di gestire le esigenze dei clienti. Nemmeno leggere la prescrizione del medico,nemmeno mettere una mano sul PC per controllare il medicinale, solo scortesia e mancanza di basi per svolgere un lavoro importante in un settore così delicato. Per fortuna c'è era un' altra farmacia di turno che ha saputo ascoltare e mettersi a disposizione a svolgere il proprio lavoro. Personale da rivedere assolutamente per il benessere dei cittadini.
-
25 settembre 2023
Sono cliente da oltre 30 anni , il Dott. Affinito con la sua competenza e disponibilità è stato sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, così come le sue figlie le simpaticissime Dottoresse Alda e Roberta che con garbo e professionalità svolgono il proprio ruolo im maniera eccellente.
- Linda Bozzelli 5/5
25 settembre 2023
Farmacia situata in luogo strategico, ben assortita, personale disponibile e competente; in particolar modo le due dottoresse Rosalba e Roberta sono sempre molto attente e professionali. Assolutamente sì consiglia!
- Valentina Barile 1/5
27 maggio 2023
Neanche una stella meritano. Tre volte sono entrata in questa farmacia: - la prima, la farmacista adulta è entrata nel merito di una scelta di acquisto personale, con scostumato e non richiesto moralismo; - la seconda, la farmacista adulta ha tentato di estorcermi una ricetta senza la certezza di un farmaco e della quantità dei pezzi prescritti; - la terza e ultima (perché non ci andrò mai più), la farmacista giovane non mi ha dato il resto pensando che forse fosse mancia (dieci centesimi), insistendo davanti alla fila di gente che me lo aveva dato. Accattoni, materiali, irrispettosi, cinici.