Farmacia Agnelli
Novara (NO)
Corso Cavallotti Felice, 2
Chiusa per oggi
3.4
33 recensioni
Orari
- Lunedì 08:00 – 19:30
- Martedì 08:00 – 19:30
- Mercoledì 08:00 – 19:30
- Giovedì 08:00 – 19:30
- Venerdì 08:00 – 19:30
Informazioni
Farmacia Agnelli è una farmacia storica di Novara situata in Corso Felice Cavallotti, 2, con orari estesi dalle 08:00 alle 19:30 da martedì a sabato. Contatti: telefono +39 0321 620387, sito web https://farmaciaagnelli.it.
Le recensioni mostrano un quadro contrastante: alcuni clienti apprezzano la posizione comoda nel centro e la gentilezza del personale, con menzioni di disponibilità verso clienti in difficoltà. Tuttavia, emergono gravi criticità operative: prodotti errati inviati, ritardi di consegna fino a 7 giorni, mancati rimborsi e comunicazione problematica sia telefonica che sul follow-up. Una recensione segnala anche scortesia della proprietaria in una situazione specifica.
Recensioni Google (5)
- Coco Iaco 5/5
15 ottobre 2025
La mia farmacia di fiducia a Novara! Tantissimi prodotti di ogni tipo a rotazione in sconto, personale gentile e comodo quando si passa dal centro
- Rosario Carbone 1/5
1 ottobre 2025
Ho comprato un prodotto è mi è arrivato con 7 giorni di ritardo,il prodotto non era quello che ho ordinato,ho telefonato alla farmacia e mi e' stato detto che è cambiata la scatola ,mentre facendo una ricerca su internet risulta ancora il prodotto che cercavo.
-
5 febbraio 2025
Personale molto gentile , la proprietaria invece scortese e maleducata ci risponde in malomodo quasi cacciandoci dalla farmacia prendendo sul personale il fatto di aver detto che in Liguria è più facile trovare alcuni prodotti.
- Claudia Guadagni 1/5
5 settembre 2022
Completamente disorganizzati. 1- Compro un articolo che doveva arrivare massimo il 2 agosto (il 1 agosto non era neanche stato inviato, non lo avevano a disposizione). 2- Il 4 viene spedito il mio ordine dopo aver passato 2 giorni al telefono per capire se arrivasse prima delle vacanze. 3- Si affidano ad un corriere pessimo (GLS) che non fa neanche il tentativo di consegna e loro si offrono di spedirlo dove avrei passato le ferie (grazie eh!). 4- il prodotto arriva ma, ovviamente, NON è quello che ho ordinato. In sostanza ho pagato per un prodotto che non mi è mai arrivato (mi hanno inviato una crema che di listino aveva un costo di 20 euro inferiore a quello da me ordinato). Mi avevano promesso il rimborso che non è mai arrivato. Sconsigliati.
-
10 maggio 2021
Farmacia storica e la nuova proprietà ha continuato il buon nome della farmacia. Sono disponibili, cortesi e ben predisposti alla clientela. Come se non bastasse in questo periodo hanno aiutato mia suocera per alcune situazioni scomode, questo alleggerendo non poco la situazione