Farmacia Ai Cappuccini
Imola (BO)
Viale Francesco D'Agostino, 13, 40026 Imola BO, Italia
Orari non disponibili
4.5
80 recensioni
Orari
Orari non disponibili.
Informazioni
Farmacia Ai Cappuccini a Imola riceve valutazioni generalmente positive per empatia del personale e qualità del servizio clinico. I clienti apprezzano la gentilezza, disponibilità e competenza del team, oltre all'ambiente curato e alla vasta gamma di prodotti sempre disponibili.
Il servizio è efficiente sia per prenotazioni online che per reperire farmaci difficili. La farmacia offre parcheggio privato e orari di apertura estesi, compresi i weekend. Un episodio negativo riguarda il servizio SPID, dove un cliente anziano disabile ha riscontrato problemi di accesso senza appuntamento.
Contatti: telefono +39 0542 27003, sito web farmaciacappuccini.com. Aperta tutti i giorni con orari differenziati.
Recensioni Google (5)
- Anna Beccucci 5/5
11 gennaio 2026
Farmacia sempre fornita, ambiente curato e pulito, personale sempre con un sorriso per il cliente, spesso avevo ricette di farmaci difficili da reperire, ma loro mi hanno sempre fatto trovare il prodotto in giornata! Sono tutti molto competenti, preparati e cordiali. La ritengo farmacia d’eccellenza!
- Gigliola Dardi 5/5
21 dicembre 2025
Farmacisti gentili, disponibili e preparati. Medicinali e parafarmaci in vasta gamma e sempre assortiti.
- Gianni Tugnoli 5/5
25 ottobre 2025
Molto efficienti sia nella prenotazione visite che nella prenotazione farmaci online
- vasco vistoli 4/5
18 ottobre 2025
Farmacia spaziosa diversi ambienti con relative casse personale gentile e valore aggiunto parcheggio privato
- Marco Pompei 1/5
18 maggio 2022
Non posso dare me no dieci perche' non previsto, ho accompagnato mio babbo di 91 anni disabile 100% per il riconoscimento spid premetto che avevo gia fatto io tutta la pratica dovevo fare solo il visus, premetto inoltre che dieci giorni prima avevo fatto la stessa cosa per Mia mamma e ho dovuto tornare 3 volte, essendo una cosa Nuova per I farmacisti ho portato pazienza e ho chiesto se per mio babbo avessi dovuto prendere appuntamento, risposta negativa tanto ci Mettiamo 5 minuti.... Peccato che oggi mi hanno mandato via perche non avevo preso l appuntamento mi sono girate addirittura mi so no sentita dire che se la pratica e ' fatta per loro e' molto peggio 👏 che umanita'con un vecchio che a malapena si reggeva sulle gambe .... Che schifo mi fate schifo...,..conclusione alla farmacia Masci sulla montanara in 5 minuti senza appuntamento mi hanno attivato lo spid . ... Complimenti siete dei grandi !!!!