Farmacia Ai Due San Marchi
Venezia (VE)
Campo San Stin, 2498, 30125 Venezia VE, Italia
Chiusa per oggi
4.0
29 recensioni
Orari
- Lunedì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Martedì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Mercoledì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Giovedì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Venerdì 09:00 – 13:00, 15:30 – 19:30
- Sabato 09:00 – 12:45
Informazioni
Farmacia Ai Due San Marchi a Campo San Stin, 2498, Venezia, è gestita da personale gentile, disponibile e preparato, con farmacisti descritti come competenti e professionali. Offre servizi come la misurazione della pressione e ottimi consigli.
La farmacia è aperta con orario continuato, inclusa la domenica mattina, ed è spesso disponibile nei giorni feriali, risultando utile quando altre sono chiuse. Tuttavia, una recensione nota che i prezzi sembrano un po' più alti rispetto ad altre farmacie.
Contatti: telefono +39 041 522 5865. Orari: da lunedì a sabato 09:00-19:30 (lunedì 10:00-13:00), domenica 09:00-18:30.
I dati degli orari di turno sono forniti da Ordine dei Farmacisti della provincia di Venezia (settimana con riferimento 2026-06-04). Aggiornamento: 2026-06-04 21:00.Recensioni Google (5)
- Cristina BIELLI 5/5
17 gennaio 2026
Finalmente una farmacia con dei farmacisti , gentili, disponibili e preparati. sono rimasta meravigliata dalla competenza, dalla professionalità e gentilezza della dottoressa e del dottore . La dottoressa ha misurato la pressione, mi ha rassicurato dandomi ottimi consigli. Poi finalmente una farmacia che fa orario continuato ed è aperta anche la domenica mattina. Grazie dottoressa per la sua disponibilità e gentilezza, da oggi sarete la mia farmacia di riferimento.
- Archilio Vastola 5/5
8 gennaio 2026
Farmacia molto bella , pulita e ordinata, il dottore è molto gentile e disponibile. Era il 6 Gennaio e la maggioranza delle farmacie era chiuse , fortunatamente sono riuscito a trovare loro , se dovessi tornare a Venezia per le mie vacanze so in quale farmacia andare.
- Negin Bayat 5/5
27 novembre 2025
Non entravo in questa farmacia da un po'. Con meraviglia ho scoperto che ha cambiato gestione. Sono stata accolta benissimo e il farmacista mi ha dato ottimi consigli. Tornerò sicuramente.
-
3 luglio 2025
Che bella scoperta! La farmacia ha cambiato gestione e si vede: accogliente, personale gentilissimo e sempre pronto a dare ottimi consigli!
- Alaster Pechy 4/5
22 giugno 2019
È spesso aperta anche nei giorni feriali. Sembra un po più cara delle altre