Farmacia ai Salici
Mirano (VE)
Via Ballò, 134, 30035 Mirano VE, Italia
Chiusa per oggi
4.9
35 recensioni
Orari
- Lunedì 08:30 – 12:30, 15:45 – 19:30
- Martedì 08:30 – 12:30, 15:45 – 19:30
- Mercoledì 08:30 – 12:30, 15:45 – 19:30
- Giovedì 08:30 – 12:30, 15:45 – 19:30
- Venerdì 08:30 – 12:30, 15:45 – 19:30
- Sabato 09:00 – 12:45
Informazioni
Farmacia ai Salici a Mirano (VE) riceve valutazioni estremamente positive su empatia e comunicazione. I clienti apprezzano particolarmente la gentilezza e disponibilità dello staff, con menzioni specifiche per la proprietaria e le dottoresse Alice e Angela.
La farmacia dimostra alta competenza clinica, con un caso documentato di risoluzione di effetti collaterali attraverso cambio farmaco e spiegazioni dettagliate. Offre orari comodi (aperta fino a tardi) e parcheggio ampio, risultando accessibile sia per automobilisti che per chi va a piedi.
Contatti: telefono +39 041 436983, email [email protected], sito web https://www.farmaciaaisalici.it/. Servizi includono autoanalisi del sangue, misurazione pressione, noleggio apparecchi medicali e prenotazione visite.
I dati degli orari di turno sono forniti da Ordine dei Farmacisti della provincia di Venezia (settimana con riferimento 2026-06-18). Aggiornamento: 2026-06-18 21:00.Recensioni Google (5)
- renzo patron 5/5
4 settembre 2025
Personale molto disponibile con molta gentilezza consiglio la proprietaria molto cordiale e ascolta le tue esigenze e ti consiglia sl meglio come i suoi collaboratori precisi consigliato
- gino vavalle 5/5
27 marzo 2022
Devo dire che sono stati molto gentili dal momento che hanno perso almeno 20 minuti a spiegarmi la differenza tra tutti gli alfalitici disponibili per un problema temporaneo verificatosi post covid-19. L'urologo mi prescrisse la tamsulosina ma mi faceva tantissimo mal di testa e cali di pressione la sera, la farmacista mi cambiò farmaco con il mittoval spiegandomi le differenze e risolsi tutto .
-
4 febbraio 2020
Competenza e professionalità. Una bella farmacia ben fornita. Aperta fino a tardi e quindi comoda per chi lavora. Alle spalle del palazzo dove si trova ampio parcheggio.
-
1 giugno 2019
Finalmente una farmacia al mio paese... competenza gentilezza e disponibilità da parte di tutto lo staff... ora posso andar a piedi e trovo un sorriso!
- Marta Lepschy 5/5
30 agosto 2017
Nuova bellissima farmacia. Andate a trovare le dottoresse Alice ed Angela troverete sorrisi, professionalità e competenza. Prodotti di altissima qualità e consigli giusti