Apotheke Farmacia Dr. Aichner KG
Apotheke Farmacia Draichner Campo Tures (BZ)
Via Valle Aurina, 21, 39032 Campo Tures BZ, Italia
Chiusa per oggi
4.7
52 recensioni
Orari
- Lunedì 08:00 – 12:30, 15:00 – 18:30
- Martedì 08:00 – 12:30, 15:00 – 18:30
- Mercoledì 08:00 – 12:30, 15:00 – 18:30
- Giovedì 08:00 – 12:30, 15:00 – 18:30
- Venerdì 08:00 – 12:30, 15:00 – 18:30
- Sabato 08:00 – 12:30, 15:00 – 18:00
Informazioni
Apotheke Farmacia Dr. Aichner KG a Campo Tures (Via Valle Aurina, 21) riceve recensioni estremamente positive per cortesia e disponibilità, con casi di assistenza fuori orario e in giorni di chiusura. Il personale, guidato dal dottor Aichner, è descritto come gentile, professionale e competente, offrendo supporto in emergenze (es. febbre infantile) e consulenze efficaci.
L'accessibilità è eccellente: orari regolari (es. Sabato 08:00-12:30 e 15:00-18:30), con servizi rapidi come consegne in <24h e disponibilità telefonica per urgenze. La comunicazione via email e telefono è efficiente, e un caso di fiducia nel pagamento differito evidenzia un rapporto solido. Contatti: +39 0474 678035, sito web disponibile. Nessuna menzione specifica sui prezzi.
Recensioni Google (5)
- Eloisa Cremaschi 5/5
16 agosto 2024
Gentilezza, professionalità e cortesia. Servizio impeccabile e grande disponibilità del dottore anche nell’orario di chiusura. Consigliatissima!
- antonia zoboli 5/5
6 gennaio 2023
Avevo ordinato via mail uno sciroppo molto efficace (provato molto tempo fa nella settimana bianca) ed è arrivato in meno di 24h. Gentilissimi, competenti e proffessionali. Complimenti.
-
1 ottobre 2021
Ho appena avuto un‘emergenza di venerdì sera, con la mia bimba, e il dottore Aichner ha risposto al telefono e pur avendo la farmacia chiusa, ci ha dato supporto e consulenza, ci ha dato l‘occorrente con molta gentilezza. Grazie mille davvero per essere uno splendido farmacista.
-
28 giugno 2021
Davvero gentili. Ho avuto un' emergenza Domenica e nonostante il giorno di chiusura mi ha aperto dandomi il necessario. Avendo le casse chiuse, si é fidato ciecamente non facendomi pagare, ma con l' accordo verbale che sarei passato oggi. Sono passato a saldare il mio debito economico, ma tanto di cappello per la gentilezza che mi ha fatto.
- Marzia Tramelli 5/5
13 agosto 2020
Personale gentilissimo! Sono in vacanza con marito e figlio di 1 anno che l’altra sera mi sembra un po’ caldo...siamo entrati e subito il Dottore gli ha misurato le febbre e dato ottimi consigli! Tutto risolto e vacanza meravigliosa! Ottima farmacia!