Farmacia "Benessere"
Adelfia (BA)
Via Rutigliano, 10, 70010 Adelfia BA, Italia
Chiusa per oggi
3.3
32 recensioni
Orari
- Lunedì 08:30 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Martedì 08:30 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Mercoledì 08:30 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Giovedì 08:30 – 13:00, 16:30 – 20:00
- Venerdì 08:30 – 13:00, 16:30 – 20:00
Informazioni
La Farmacia "Benessere" in Via Rutigliano, 10, Adelfia (BA) riceve recensioni prevalentemente negative. I clienti lamentano maleducazione e poca professionalità del personale, con episodi di indisponibilità e antipatia. Si segnalano problemi clinici gravi: vendita di farmaci con scadenza ravvicinata, mancata consegna di farmaci urgenti promessi e indisponibilità di prodotti.
Critiche anche su prezzi elevati e reazioni negative al pagamento con POS. La comunicazione è descritta come carente, con risposte poco educate e giustificazioni insoddisfacenti. Un punto neutro è l'accessibilità geografica per alcuni clienti locali. Contatti: telefono +39 080 459 3575. Orari: dal martedì al sabato, 8:30-13:00 e 17:00-20:30.
I dati dei turni notturni sono forniti da Ordine dei Farmacisti di Bari (dettaglio: scheda farmacia, turno notturno: 13-06-2026 20:00 -> 14-06-2026 08:00). Aggiornamento: 2026-06-13.Recensioni Google (5)
- L Esse 1/5
10 marzo 2025
Peggior farmacia mai vista. Maleducati, per niente professionali, antipatici e con prezzi fuori dal comune. Venduto farmaco con scadenza 2 mesi. Andate altrove...
- Lu Gi 2/5
8 marzo 2025
Mi rivolgo spesso a questa farmacia visto che è nella mia zona , il farmacista è disponibile e accomodante nelle richieste , mentre la signora farmacista risulta sempre scontrosa , ogni volta che esco da quella porta mi fa pentire di esserci entrato .
- Gianluca Vaccaro 1/5
19 giugno 2024
Nella mia personalissima esperienza mi ci sono trovato male, in quanto non è bello avere risposte poco educate da chi dovrebbe essere un professionista. E volevo ricordare ai titolari, che pagare con il POS è assolutamente un diritto del cliente, così come è un OBBLIGO per i commercianti, e non dev'essere motivo di reazioni scocciate da parte vostra. Saluti
-
13 giugno 2021
Buongiorno Professionalità disponibilità sensibilità meno di ( 0 ) Ieri siamo stati in questa farmacia dove ci siamo raccomandati che avevamo urgenza di ricevere un farmaco importate per la vita del mio cane visto che non era disponibile , ci hanno assicurato che questa mattina sarebbe arrivato …questo farmaco non è mai arrivato …la giustificazione la risposta questa mattina del farmacista è stata (IL FARMACO VIENE DA LONTANO NON È COLPA DI NESSUNO) Grande presa in giro
- Antonio DVFA 1/5
23 gennaio 2021
Personale al limite dell indisponenza, poca professionalità, ho dovuto attendere che la signora finisse di messagggiare con il telefonino per poter chiedere il farmaco che mi serviva, che naturalmente.... Non c era. E lasciamo perdere il resto. Costretto a rivolgermi in farmacia di un altro paese( personale gentile, farmaco presente telefonino assente, e il dottore che mi ha servito molto professionale. Meglio non aggiungere altro.