BENU Farmacia Fidenza
Fidenza (RE)
Piazza Giuseppe Garibaldi, 42, 43036 Fidenza PR, Italia
Chiusa per oggi
4.0
24 recensioni
Orari
- Domenica 09:00 – 13:00, 16:00 – 19:00
- Lunedì 08:00 – 13:00, 15:00 – 19:30
- Martedì 08:00 – 13:00, 15:00 – 19:30
- Mercoledì 08:00 – 13:00, 15:00 – 19:30
- Giovedì 08:00 – 13:00, 15:00 – 19:30
- Venerdì 08:00 – 13:00, 15:00 – 19:30
- Sabato 08:00 – 13:00, 15:00 – 19:30
Informazioni
La BENU Farmacia Fidenza in Piazza Giuseppe Garibaldi 42 riceve feedback contrastanti. Da un lato, un cliente apprezza le dottoresse attente e pronte all'ascolto, al punto da percorrere una strada non vicina. Dall'altro, emergono criticità significative dopo il cambio di gestione: personale descritto come scortese e maleducato, con un cliente che dichiara di rivolgersi altrove.
Problemi operativi includono serrande abbassate prima dell'orario (alle 19:40 invece delle 20:00) e nessuna risposta al telefono. Un caso specifico ha generato forte disappunto: un rincaro del 100% per la foratura del lobo (da €9.90 a €19.90), comunicato solo al momento del pagamento, fatto percepire come una 'rapina'. Gli orari indicano apertura dal lunedì alla domenica, con pausa pranzo, contattabile al +39 0524 522429.
Recensioni Google (5)
- Lara Marchetti 5/5
27 dicembre 2025
Mi trovo molto bene con questa gestione. Dottoresse molto attente e pronte all'ascolto per poi consigliarti al meglio. Merita la strada, considerando che non è nel mio quartiere, ne a due passi, se non fosse così non andrei.
- MICHELA FERRARI 1/5
18 agosto 2025
NESSUNO RISPONDE MAI AL TELEFONO! INUTILE CHIAMARE!!! RIMPIANGO LA VECCHIA GESTUONE!!!!
- Roberta Zinzi 1/5
27 aprile 2025
Mi sono recata ieri per poter effettuare la foratura del lobo dell’orecchio. Premetto che mi ero già recata da loro nel 2023 e 2024 per lo stesso motivo, in quanto mi ero trovata bene. Anche per questa volta il servizio è stato buono, ma al momento del pagamento, quando la farmacista mi ha comunicato che il servizio costava €19.90 invece dei €9.90 pagati negli anni precedenti, sono rimasta davvero basita. Mi sono sentita derubata!!! Sicuramente non ho chiesto prima il costo, ma visto quanto pagato negli anni precedenti mai mi sarei aspettata un rincaro del 100% per una foratura con pistola!! Per quel prezzo mi sarei recata da un piercer professionista! Ci rimasta davvero di stucco e ribadisco mi sono sentita derubata!
- Massimo Melega 1/5
19 aprile 2025
Da quando hanno cambiato gestione alcune lavoratrici sono diventate scortesi, maleducate e non si capisce perché. Indipendentemente dal fatto che un cliente abbia diritto o meno ad avere un farmaco, se lo stesso si presenta e chiede le cose con rispetto ed educazione la risposta, positiva o negativa, deve essere parimenti educata evitanto commenti inopportuni! Per quanto mi riguarda d'ora in poi andrò altrove.
-
29 febbraio 2024
Se scrivete che chiudete alle 20:00 perché alle 19:40 siete già con le serrande abbassate da chissà quanto? Cambiate gli orari esposti allora, così una persona che lavora non si fa le corse per poi trovarsi la serranda abbassata