BENU Farmacia Milano N. 68 24H
Milano (MI)
P.za de Angeli Ernesto, 1, 20146 Milano MI, Italia
Turno H24 fino alle 00:00
3.2
230 recensioni
Orari
- Sabato 00:00 – 24:00
- Domenica 00:00 – 24:00
Informazioni
La BENU Farmacia Milano N. 68 in P.za de Angeli Ernesto, 1, offre il vantaggio di essere aperta 24 ore su 24, tutti i giorni, con numero di telefono +39 02 498 4165. Tuttavia, le recensioni evidenziano criticità significative: il personale è descritto come scortese, maleducato e indifferente, con episodi di attacchi telefonici e mancanza di assistenza di base a clienti in difficoltà. I prezzi dei farmaci sono segnalati come quasi il doppio rispetto ad altre farmacie. La qualità del servizio clinico è mista, con segnalazioni di incompetenza (come fornire informazioni errate su farmaci) contro una recensione positiva che elogia professionalità. La comunicazione è criticata per modi inaccettabili, sebbene un cliente abituale riporti esperienze positive.
I dati degli orari di turno sono forniti da Federfarma Lombardia (turno del 2026-06-26). Aggiornamento: 2026-06-26 21:00.Recensioni Google (5)
- Alice Nenna 1/5
7 novembre 2025
Incompetenza e maleducazione. Chiamo per chiedere se avessero un farmaco che ho urgenza di reperire, risponde una ragazza totalmente incompetente che sostiene che il farmaco che io chiedo non esista. Prima ancora che le possa spiegare che sto leggendo la ricetta del medico e che quindi quel farmaco suppongo esista, mi attacca il telefono. Richiamo e mi risponde dicendo “noi stiamo lavorando non siamo qui per giocare” e riattacca. Io allibita cerco su Internet: il farmaco esiste eccome. Quindi oltre all’informazione sbagliata, i modi veramente inaccettabili, maleducati e cafoni.
- Giulia Modena 1/5
3 novembre 2025
Mi sono recata 2 volte in questa farmacia e due volte sono stata servita dalla stessa farmacista con capelli corti e frangetta, maleducata e senza voglia di lavorare. Pessima farmacia. Per di più i farmaci costano quasi il doppio rispetto alle altre farmacie
- SIMONA LOPRETE 1/5
22 agosto 2025
Metto una per richiamare l'attenzione ma la mia valutazione è pari allo zero ! Ma i farmacisti cosa sono lì a fare ? Solo vendere ? È possibile che se una cliente si sente male perchè, assumendo un farmaco le è andato di traverso, non possano aiutarla ? Scena grottesca, non hanno un bicchiere per darle un pò di acqua. Ho dovuto richiamare l'attenzione su questa povera donna che tossiva e a momenti soffocava ! Si guardavano in faccia finchè le hanno indicato il rubinetto nel bagno. La signora anziana e in palese difficoltà, si è rifiutata di bere dal rubinetto. Sono dovuta uscire io e comprarle una bottiglietta di acqua. Al mio ritorno era seduta su uno sgabello. Loro neanche si sono degnati di assisterla e ringraziare. Da bannare e denunciare !
- Silvana De Luca 1/5
30 luglio 2025
Ieri sera mi sono recata in farmacia per un farmaco, poiché sono intollerante al lattosio ho chiesto se c’era un sostituto con lo stesso principio attivo ma senza lattosio, il farmacista con fare scortese mi ha licenziato dicendo di no. Penso che stare al pubblico bisogna anche sapersi porre in modo gentile e non con la strafottenza e la poca voglia di stare dietro a quel bancone.
- Francesco Varone 5/5
18 aprile 2025
Vorrei lasciare una recensione positiva e allo stesso tempo fare una riflessione. Frequento questa farmacia da tempo e mi sono sempre trovato bene: il personale, sia diurno che notturno, è disponibile, attento e professionale. La direttrice in particolare dimostra grande cura nella gestione e nel rapporto con i clienti. Leggendo alcune recensioni negative a una stella, mi sento di dire che è importante fornire dettagli precisi prima di giudicare in modo troppo generico. Spesso si leggono commenti in cui si critica un rifiuto alla vendita di un farmaco, senza tenere conto che molti prodotti sono soggetti a obbligo di ricetta per legge, e non è una scelta del farmacista. Allo stesso modo, se si ha avuto un’esperienza poco soddisfacente, è giusto segnalarla, ma spiegando bene il contesto e le circostanze. Una recensione, per essere davvero utile agli altri, dovrebbe aiutare a capire cosa è successo e perché, non solo riportare un’impressione personale. Personalmente, sono grato per l’assistenza ricevuta ogni volta che mi sono rivolto a questa farmacia. Continuerò a sceglierla con fiducia.